giovedì 3 settembre 2009

penzieri, parole, opere e/o missioni


Questo è un blog politicamente corretto, nel senso che io ci voglio scrivere cose che politicamente per me sono corrette.
Allora, è risaputo che io sono comunista, epperò un po’ io mi vergogno di dircelo, ecco. Ora ci spiego anche il perché, ci spiego. Non è che mi vergogno del fatto che vorrei che ci tornasse il baffone, come invece quelli che ci votano abberlusconi perché ci hanno l’interesse poi però si vergognano di dirci che ce l’hanno votato perché non fa fico dirci che uno ci ha votato abberlusconi, e il risultato è che abberlusconi sta sempre lì però nessuno ce l’ha votato, pare. No, io in realtà ci ho un altro cruccio.
Il mio cruccio sono quelli che si chiamano icomunisti. Amme mi sta un sacco sul cazz ilcomunismo buono, e poi sempre Amme mi sta sul cazz chi ci dice che è comunista eppure democratico. Mi sta proprio sul cazz chi ci dice che ilcomunismo è democratico. Io qui ci dico, dio canone Rai, che ilcomunismo non è quello dei noglobbal con le finte pezze al culo che ci ballano il scà alla festa di Risfondafesta e ci hanno la maglietta di Cieghevara e il cane che scacazza dappertutto. Io qui ci dico anche che ilcomunismo non è quello che ci dice che Appeppe Baffone non era un vero comunista perchè era un dittatore, di quei rotti nel culo che si vergognano a dirci il suo nome insieme a ilcomunismo. Io qui ci dico che ilcomunismo non è nè buono nè democratico, dio campofilone. Io in questo blog politicamente corretto ci dico che ilcomunismo ci dovrebbe mettere paura al solo sentircelo nominare, e che chi ce lo sente nominare deve correrci subito a casa e venderci tutte le sue proprietà per paura che ci vengano confiscate e nasconderci il ricavato sotto il materasso, perché non è democratico impedirci che alcune classi sociali si arricchischino allo scapito di altre, epperò è giusto, io penso.
Ammè la democrazia mi sta sul cazz e mi stanno anche di più sul cazz quelli che ci dicono che in Italia non c’è la democrazia perché abberlusconi ci ha le televisioni, perché invece è grazie alla democrazia che ci abbiamo abberlusconi e che la gente ce lo può votare, perché abberlusconi non ci è diventato primo ministro con un colpo di stato, dio ramodellagodicomochevolgeamezzogiorno. Se in Italia invece della democrazia ci fosse la giustizia, allora sì che non ci sarebbe abberlusconi, dio sozzo e poi cane, perché ce lo avrebbero già mandato in vacanza in Siberia da un pezzo insieme a tutti gli nemici del popolo come allui.
Ma ce le posso dire queste cose ai radicalscìc che vanno a sentirci i comizi o ai noglobbal con le finte pezze al culo che ballano lo scà alle manifestazioni? Ce lo posso dire ai stronzi come loro che dicono di esserci icomunisti democratici che Appeppe Baffone, che loro ci schifano tanto, è stato l’unico a averci avuto il coraggio di farci funzionare sul serio ilcomunismo invece di cacare il cazzo negli auditorium o di ballare il scà? Io penso di no.

38 commenti:

Basta Con La Droga ha detto...

Si sono mai visti culattoni travestiti che marciano su carri di carnevale in URSS? No, cazzo. Perché i compagni gli avrebbero aperto un altro buco del culo in fronte appena osavano mettere i piedi fuori casa. Io li rispetto, quei compagni. Per dire quanto politicamente corretto sono.

Yossarian ha detto...

Cara siorina Ashley

Ho le lacrime agli occhi e dopo questo post non escludo che un giorno di questi possa sorprendere amici e conoscenti dichiarandomi comunista.

Fra l’altro e purtroppo, molti di essi sono cacacazzo intellettuali di sinistra che infestano auditorium e ballano lo sca’. Io tento di liberarmene , ma non c’e’ verso. Sono come gli sombi di ‘de nait ov de livin ded’, il bel film di Romero, prima che Romero si bevesse allegramente il cerebellum e facesse cacate piene di riferimenti soccciali che piacciono a quelli che c’hanno mostruosi problemi di acne, le fiche gliela fanno vedere neanche in fotografia, e per questo vogliono fare le rivoluzioni per impressionare la compagna di banco di cui sono innamorati da sempre e che invece si e’ sposata un commercialista di Bitonto, perche’ lui c’aveva il grano e il quattro per quattro (non di Nora Orlandi siorina, quello e’ un’altra cosa).

A proposito di sca’, lo sa siorina che i miei vicini giamaicani ascoltano lo sca’ ma non sono cuministi e non gliene frega un cazzo di mettersi la chefia per far vedere che sono vicini ai popoli oppressi?

Lo fano per ballare e per fumarsi dei cannoni monumentali.

Fra l’altro, se uno di quei cacacazzo fichetti etno-chic sinistrici da auditorium, facesse un salto a Brixton (io ci abito vicino), dove e’ pieni di negri che non mi sembrano oppressi, ma piuttosti incazzati e ballano lo sca’, il fanchi, il rep, l’ip op e il rimmenblus, credo che lo prima lo scipperebbero e poi lo caricherebbero giustamente di mazzate davanti a un folto pubblico che applaude soddisfatto.

Sara’ politicamente corretto ma e’ un bel post siorina

Quasi quasi ci dico, viva il generale Giap, che quello e’ un comunista che anche se io non sono comunista e tantomeno di sinistra, beh mi e’ sempre stato molto simpatico.

Ashley Richards ha detto...

il bello è proprio che quello che ci ho scritto ce lo capite di più voialtri che non siete di sinistra che i zombi di romeriana e lontana memoria con le magliette di cieghevara o la sciarpetta indiana che ci leggono il manifesto. dio incompreso.

Basta Con La Droga ha detto...

"Dio incompreso" mi ha fatto ridere.

usignolo ha detto...

Io mi ricordo il roventini che grigliava le bistecche del dio maiale
alle feste dell'unità, che a me il dio maiale grigliato mi piace tanto e quando ando in russia con il partito e messe un garofano rosso sulla tomba
di stalin a momenti quasi quasi lo mandavano in siberia.
Stalin nha ammazzati troppo pochi.

Anonimo ha detto...

Pero a me mi piaceva più Trozchi

Macellaio ha detto...

E poi che dire di quella seriosità del cazzo, di quella manzanza di senso dellu morismo che hanno sti ceghevaristi.
Cioè l'altro giorno in maniera molto seria tipo quello là, coso lì, capezzone ho detto che il problema del medio oriente andrebbe risolto con responsabilità e senza nascondersi dietro un dito. Cioè si nuclearizza e si fanno parcheggi a strisce bianche, così hai anche risolto il problema di dove sistemare le macchine, no?
Oh, questi ti guardano storto. Cioè al posto di ridere e dire che le teste di turbante vanno battute di default, ti guardano come tu fossi un assassino. Cioè più stupidi della merda di un somaro, Dio in subappalto.
Meno male che è venerdì.

Yossarian ha detto...

Cara siorina Ashley

la vengo a disturbare perche' il venerdi' pomeriggio, quando sono in questo luogo di afflizione et dolore (l'ufficio) e non ho voglia di fare un cazzo, mi vengono in mentre sempre tre quesiti fondamentali:

A) chi e' lo stronzo che ha inventato il concetto di 'lavoro', dio trabant e paracetamolo?

B) perche' non ho perseverato nel tentativo di diventare una rocstar?

C) Quanti cazzo sono i puffi?

Inoltre, tutti gli altri blogghi sono pieni di 'vaffanculo' e 'tua madre e' una zoccola' a causa di quel devastato dall'acne giovanile che siccome non riesce a vedere neanche in foto la sua amica Gina, sta strizzando le palle a tutti col fatto che tutte le Gine dovrebbero essere regalate al mercato del pesce di Bitonto per la sua gioia di brufoloso.

C'ho gli zebedei gonfi di sta menata.

Buon uic end come dicono da ste parti: il 'paese senza estate'

PS Sono simpatici e bravi e mi piace assai il loro dialetto anglio e sassone, oltre a essere matti come faine, per via dell'acqua credo, e questo mi piace anche di piu', pero' cazzo perfino in Svezia c'hanno piu' di 22 gradi d'estate.

Un giorno di questi mi sa che metto un annuncio su niu miusical espress: 'vecchio et eccellente batterista stronzo, cerca giovani bastardi per disgustare l'audience e non essere piu' costretto a lavorare il venerdi' pomeriggio. Anzi, mai piu'.'

Ashley Richards ha detto...

p.s. i puffi non ci ricordo mica quanti erano, però c'era il glande puffo, la puffetta, quattrocchi, brontolone, segugio e mi pare anche quello rikkione col fiore rosa sul cappello.
però mi deve spiegare chi è che ci va in giro a cagare il cazzo, che almeno questo blog qui ce lo vorrei salvaguardare dalle rotte di coglioni.

Ashley Richards ha detto...

p.p.s. ci ho appena aperto fèisbuc e nella hompèig c'era la notifica di una che ci aveva fatto un test su quale puffo sei manco a farcelo apposta. lei era puffo forzuto, quindi ci era pure quello lì. ma come ho fatto a dimenticarci puffo forzuto?? dio gargamella.

Basta Con La Droga ha detto...

Qualcuno si è mai chiesto quanti cazzi blu si è beccata la puffetta essendo l'unica cagna del villaggio? No, così...

Ashley Richards ha detto...

a dircela tutta io volevo scrivercelo ma poi non so perchè mi sono detta che era meglio di no. però me lo sono chiesta e mi sa che il sior yossarian ci ha fatto quella domanda per lo stesso motivo, mi sa.

Yossarian ha detto...

Cara signorina Ashley, avra' innanzitutto notato l'uso corretto del 'signorina', dal momento che chi le scrive e' l'altra personalita' di sior Yossarian, quella un po' piu' sana di mente.

Ebbene si' signorina, il sior Yossarian e' schizofrenico duro, ma e' fondamentalmente buono anche se con un carattere perennemente in modalita' da tirannosauro appena sveglio.

Le faccio sapere che il sior Yossarian e' conscio di essere fortunato di avere un lavoro al momento e non voleva fare battute idiote.

Il problema e' che per contratto con l'ente biologico e/o metafisico che lo ha messo su questo disgraziato pianeta, lui deve dire una stronzata colossale a scadenze regolari. E il signor Yossarian e' un uomo che onora i contratti.

Comunque, se capita dalle parti albioniche, ci faccia un fischio che io e la mia gentile signora le si provvede una branda e un tozzo di pane. E birra.


PS il sior Yossarian non ha finito lingue e poi si dedicato a fare il giornalista di provincia in un giornale di provincia eppoi ancora per cinque anni a fare il traduttore letterario dalla lingua anglia e sassone per una nota casa merdatrice italiota, che lo faceva lavorare come un mulo e lo pagava a sputi negli occhi e calci nelle balle. Oltretutto,quando gli pareva a lei.


PPS lei vive in una cittade del cazzo, ma evidentemente non ha mai vissuto a Pavia, dal sior Yossarian definita 'il cimitero delle idee'.

E' un po' come il cimitero degli elefanti: le idee vanno a morire li'.

Bel posto vero?

Mi va di aggiungere porca madonna, posso?

Ashley Richards ha detto...

caro sior yoss, la sottoscrivente la ringrazia di quore per l'invito e ci assicura che se dovesse esserci tanto fortunata da poterci ritornare in albionia ce lo farà sapere di sicuro a lei e alla siora yossarian.
comunque ci dico per certo che lei che ci ha vissuto in cittade lombarda non può capirci cosa significhi viverci nella abietta provincia marchigiana, quella incartecata, quella becera, quella retrograda agreste e demoporcocristiana. ci dico solo solo che, sul cartello della cittade in questione in sui la sottoscrivente ci vive e ci è nata e cresciuta, che pure ci fa capoluogo, c'è un altro cartello che ci è scritto "città della pace". eterna.
e si ricordi sempre: qua dentro E' OBBLIGATORIO dirci porcamadonna. non deve mai chiedere il permesso.

i miei ossequi.

usignuolo ha detto...

Trockij era un cattivone altro che pace nel mondo e amici dei fiori,
era il commissario all'armata rossa, ne ha fatti fucilare piu' lui che stalin e beria messi insieme,comunque poi se ne riparla.

usignuolo ha detto...

Che poi troschi e c'è ghevara erino
persone serie e troscchi i troschisti
fave di oggi lavrebbe messi al muro e
ce ghevara a quei 4 brodi che ni mettino le su maglie navrebbe fatto
un culo che arizziti, dio comitato centrale.

dioseghevara ha detto...

A me piacerebbe un bel regime e miseria e morte e devastazione. La democrazia mi vien da vomitare la merda del cristo morto.
Però quelli che ballano il scà e la maglietta pace diritti manuciao son divertenti pensare che e a come e quanto sadicamente la selezione naturale si accanirà su di loro.

Ancona?
Ci si deve voler proprio male a tornare in un posto del genere, ma prima o poi mi tocca.
E tornerò ad affondare il grugno nel mestruo universitario e succhiar sangue alle zanzare, dio porco in potenza picena e forse venerdì e puttana maria apparente.

Ashley Richards ha detto...

@usignuolo: ci hai ragione anche tu, epperò per me stalin ha fatto bene a levarselo dai coglioni.

@padone: potenza picena?? dio barbone ma che cazzo di posti ci frequenti?? mi raccomando non venirci a MC, già la situazione è tragggica senza di te.
apparte scherzi, ma stai veramente da queste parti? ma come cazzo te ne va, dio salame.

dio stronzkij ha detto...

Eh, son preso male, lo so. Ma è il mio lavoro esser preso male. E anche se poi son sempre in giro, alla fine ritorno sempre in val di chienti a timbrare il cartellino.
Macerata la evito come la peste, però mi piace il distributore api sul viale che mi fermo sempre a prendere il caffè.
Dio merda, tristezza infinita.

Beh, ma ho visto che mi hai lincato; ora mi sento un vero maschio, eppoi insieme con i fumetti dellaaa gleba che son miei amici e mi fanno piacere però peccato che è un secolo che non si aggiornano più.

Ashley Richards ha detto...

eh ma devo lincarti perchè sennò come faccio a fare tanto la figa senza il linc del tuo blog bellerrimo?
i fumetti della gleba l'ho visto oggi dall'intellettuale l'ho lincato subito è merdaviglioso e dovevo proprio mettercelo

dio stronzkij ha detto...

Ah ma ci sono andato e ci sono i fumetti nuovi. Sborrata. Però non c'è più l'angolo di gesù il nazzareno e la foto di gion sina che è bravissimo.

Ashley Richards ha detto...

io devo ancora guardarcelo bene, per ora ho visto solo la hompèig con i disegni e le scritte di porcodio che mi hanno aggradato molto

Yossarian ha detto...

"dio porco in potenza picena"

dioseghevara, non e' che c'avrai il copirait su questo vero?

dio trabant

Ashley Richards ha detto...

no mi sa che a potenza picena ce lo dicono spesso.

Yossarian ha detto...

Siorina, ho fatto un post orrendo che parla di Bitols, pank e vecchi rincoglioniti col catetere.

attendo una sua illuminante opinione sullo sproloquio.

nel uic end vado a vedere i fumetti della gleba e della porcamadonna.

mi sa anche che devo cominciare a rompere i maroni a Padone.

C'ha un blog che se non ho capito male, m'ispira assai, e non si sa mai che imparo anche nuove bestemmie contro nostrosignoregesuporco

PS l'animaletto di Rachel e' orrendo forte, ma anche il suo non scherza mica un cazzo siorina.

Rinnovo i complimenti

Ashley Richards ha detto...

ora ci vengo subito a controllare che ci ha scritto soprattutto sul pànk.
mah che ci devo dire, il blog di padone per me ce lo può capire solo lui, io mi limito a commentarcelo perchè mi sta simpa ma mica ci capisco un cazz di quello che ci scrive. ci scrive in un modo che non ci si capisce un cazz, ma io dico scrivici come il porcodio comanda no? io personalmente leggo e non ci capisco un cazz, mi pare che ci parla un linguaggio scrauso, a me.
comunque la mia bestiola è veri brìtisc vero? ci ha pure il nome brìtisc, ma con qualche origine scozzo-irlandese anche.

Yossarian ha detto...

Siorina, sono ancora io:

Lo sapeva che Joey Ramone prima di sparare i calzini aveva aveva dedicato una canzone alla sua inseparabile amica con la quale condivide il suo sbogz?

Il pezzo si chiama 'Gina is a punk rocker'

usignuolo ha detto...

Ma che questo Padone sarebbi miha
un troschista del porchiddio ci ha
un blogghe da briao fisso.

Yossarian ha detto...

Siorina

cosa arcicazzo significa la frase in krukko sul titolo del blogz?


Stavo per chiederlo a un collega teutonico molto serio, poi non so picche', ma la parola scheide mi ha insospettito e dopo aver guardato su Word reference forum ho capito che avevo fatto bene a non chiedere.

Mi peddoni ma sono un po' ignorante

Il krukko l'ho studiato al linguistico ma mi ricordo solo BMW e zum Fruhstuck

Ashley Richards ha detto...

@usignolo: il blog di padone è quasi peggio del mio effettivamente ahahah però se scopro che è troschista ci cancello subito il suo linc immantinentemente.

@sior yoss: sì sì ce lo ricordo, bel pezzo quello dei ramones! :)
e a proposito di gina ci rispondo anche al suo quesito: il suo intuito infatti ci aveva azzeccato, ci aveva, perchè scheide significa perlappunto vagina o fica che dirsivoglia. la frase intera, che l'è un pezzo del ritornello di "du hast" dei ramstein, ci significherebbe una parte della formula matrimoniale "vuoi tu finche morte non vi separi...?" epperò in questo caso quei furbacchioni dei ramstein ci hanno pensato di metterci il doppio significato "vuoi tu fino alla morte della vagina....?", che mi sembrava molto appropriato per il mio secondo e bellerrimo blog. infatti è per quello che ci ho scritto sotto "ginalavagina never dies".
lo so, ora lei starà pensando che sono una testa di cazz.
infatti è così.

Yossarian ha detto...

"lo so, ora lei starà pensando che sono una testa di cazz.
infatti è così."

Grazie siorina. Pensavo di essere l'unico ad aver fatto outing sull'interwebz.

E mi raccomando, se Padone e' troschista lo getti pure in pasto ai granchi. E' il minimo che mi aspetto da una vera estimatrice del 'Piccolo Padre'.

Quante cose sa lei sui gruppi roc e metal e sul tetesco.

Rigrazie della spiegazione.

'La strada dell'eccesso porta al palazzo della saggezza'

Non c'entra un cazzo, ma e' di uilliam bleic e mi piace.

La sua tomba e' a un tiro di sputo da dove lavoro e l'altro ieri sono andato a visitarla.
E' sepolto in un ex cimitero sconsacrato per i morti della peste.
Che sfiga siorina.
Pero' fa molto fico presso la locale comunita' goth.

Di fianco c'e' quella di daniel defo'.

Comunque c'eraa anche una guida che spiegava delle cose interessanti a un gruppo di giappanesi.

Io nel frattempo, di fronte alla tomba di uilliam bleic, che mi piace assai, ho comunque pensato bene di toccarmi abbondantemente i coglioni.

Non si sa mai.

Ashley Richards ha detto...

eh si direi che sono proprio una luminare del rockssssssssss ahahah del tedesco poi non ne parliamo, ci ho dato tre esami di lingua tedesca, ci ho fatto la laurea breve in letteratura tedesca e al massimo ci so dire zum toifel, porcodio.
però questo significa anche che sono un sacco intelliggggentissima.

ps. povero uilliam bleic, che brutta fine che ha fatto. lei comunque fa benissimo a toccarcisi abbondantemente i coglioni dinnanzi alla sua tomba.

in fede, Ashley Richards

dio sporco ha detto...

Deh, ma ché? ci ho scritto forse sputami in faccia sulla faccia che tutti qua state a parlarmi dietro e dire troschista dio febo meli lupi di soragna dio cleziano. Voi non sapete quanto male che sto qua dentro di me, che persona sensibile io che sono, e soffro perché speravo di trovare in voi degli buoni amici e invece mi dite troschista e briao; ma adesso vi fo vedere io che divento troschista sul serio, mi vesto coi baffi e mi compro tutti i dischi che ha scritto e vado anche a ballare lo sca e fare i girotondi.

Ashley Richards ha detto...

no no ci mancherebbi che noi non si fosse tuoi amicici: noi ci si prepara soltanto a disprezzarti nell'evenienza che tu ci possa fare auting dicendo di esserci un troschista. sennò noi ti si volesse bene, ci mancherebbi. cascasse il cazzo a scarfèis se noi non ti si volesse bene, diocane.

usignuolo ha detto...

Cazzo e stracazzone ma varda un po'
se per un'a b'attutta del dio gruf gruf su trosschi e l dio smaiale
dovrebbimo scatena tutto vesto casino: le mie scuse che no avrebbi a mori ballando lo sca o a fa i girotondi.
ma mi pari briao fisso li stesimo

Yossarian ha detto...

Sior Padone

Non s'imbufalisca: non e' che Ashley perche' lei e' troschista le manda un sicario con picozza da ghiaccio.


Guardi che anch'io la stimo nonostante lei a mio avviso sia anche maoista.

A proposito non e' che ora lei abita in Messico vero?

Basta Con La Droga ha detto...

Io sono astigmatico.

dio trotzkile ha detto...

Massì che vi voglio bene tanto anch'io e anche maoismo.