mercoledì 26 agosto 2009

la prima volta che ci apersi un blog come Ashley Richards e che ce lo chiudetti dopo una settimana (seconda e ultima parte)


… Allora che ci stavo scrivendo? Ah sì che la persona che ci ho citato alla fine del post precedente mi invitava in ciàt, parlava con me dei cazzetti suoi di cui a me non me ne poteva fregare un cazz, mi scriveva un sacco di messaggi privati che dio culandrello se non ce li avessi cancellati in un momento di rabbia ce li pubblicassi qui tutti quanti adesso. Comunque io con questa qui ci parlavo anche se tutta questa confidenza alla Ashly Richardz non ci sconfinferava tanto, infatti ci avevo dato un nome falzissimo e non ci avevo raccontato niente della sottoscritta, e a posteriori (non nel senso di posteriori=culi) ci posso dire di aver fatto piucchebbene.
Inzomma dopo un po’ di giorni che ci avevo avuto lo scontro con il Moralista di stocazzo, appare magggicamente e all’improvviso un certo Seipollici (di cazzo in culo) che mi invita a leggerci la recensione che aveva fatto del mio blog. Allora io ci ho pensato, “Una bella coincidenza che due sfigati stratosferici che si somigliano cosittanto nel giro di manco due giorni ci leggano il mio blog! Sto Seipollici che spunta fuori dal nulla poi! Mah, chissà!”…
Allora, come ho fatto per quell’altro, ci dico solo che questo Seipollici di cazzo in culo, per capirci la portata colossale della sua sfiga, ci scriveva le recensioni dei blogghi che per lui ci facevano schifo, scrivendo dentro alle recensioni che questi blogghi per lui ci facevano schifo. No, dico, questo lui ci scriveva nel suo blog pieno di intelligggenza che lui ci riteneva superiore a quelli che ci faceva la recensione. Poi, siccome non se lo inculava nessuno, ci aveva bisogno di andarci a dire al proprietario del blog recensito nel suo stesso blog che lui ci aveva fatto la recensione del suo blog. No, dico, QUESTO lui faceva. E a me ci aveva scritto che io volevo fare quella per forza contro il sistema, la ribbbelle, io. Io penso che la gente normale di fronte a ciò non potrebbe dire altro che diocane, io penso.
Insomma alla fine sono riuscita a farcelo incazzare a questo qui a forza di commenti nel suo blog pieno di intelligggenza tanto che infatti s’è agitato e nella fretta ci ha lasciato un commento loggato come il Moralista. Come volevasi dimostrarci. Siccome gli bruciava il culo che quel giorno che ce l'avevo incontrato non ci avevo detto che era il più fico di tutti i blogger fichissimi e intelligggentissimi, allora ci aveva scritto la recensione contro il mio blog. No, dico, se questo non è ILTRIONFO DELLA SFIGA ASSOLUTA.
Va bè, con questa vicienda ci ho fatto quattro risate, tanto mica me la potevo prendere perché dio è talmente stronzo da metterci al mondo sti fenomeni para-anormali. Nel frattempo però ci avevo scoperto leggendoci i commenti nel blog della mia nuova amica del quore virtuale che sto povero mongolo era il suo ragazzo. Lei questo si era astenuta dal dircelo ovviamente e con me faceva finta di non conoscercelo, però una volta ci aveva commentato nel mio blog facendo finta di prendercelo in giro e allora io ci ho scritto “Ma và che l'ho letto che è il tuo ragazzo” e lei subito mi ha scritto in privato “Sì ma io mi dissocio da quello che ci scrive lui”, e io ci ho risposto “Di quello che ci scrive m’importa nasega, solo peggio per te che stai insieme a una testa di cazzo”.
Insomma pareva che comunque almeno lei fosse tranquilla. Poi io una volta ci scrivo un post sulla mia tesi e su Charly Kubrick e questa ci commenta che Charly Kubrick in realtà non aveva fatto un cazz perché ci aveva fatto tutti film tratti da romanzi. Allora io ci ho scritto che mi stava tanto simpatica ma che di cinema non ci capiva un cazz (e pure l'usignuolo ce l'ha scritto anche se allora eravamo solo conoscenti e non amicici ahahah). Fattostà che questa non ci ha scritto altro nei miei commenti ma ha subito scritto nel suo blog che le stavano sul cazz quelli che le dicono che di cinema/musica/altro non capisce un cazz, perché se lei peresempio ci dice che non le piacciono i fratelli Cohen non significa che lei di cinema non capisce un cazz.
Allora: tralasciandoci il fatto che una che dice quelle cose di Charly Kubrick non capisce VERAMENTE un cazz, che non ci stavamo parlando di Benigni, di Moretti nè tantomeno dei fratelli Cohen, comunque io ci ho scritto in privato “Oh ma ce l’hai con me perché ci ho scritto così e cosà nei commenti?” e lei “No no tranquilla il tuo commento mi ha solo ispirato per il post (PAROLE TESTUALI!!!)” e poi bacini bacetti ci risentiamo presto. Falsa come il porco di giuda.
Fattostà che la sera stessa ci rientro nel mio blog e ci trovo un commento del suo fidanzato para-anormale senza il cazz che mi chiedeva delle spiegazioni su un blog che non conoscevo, dal quale qualcuno era venuto a commentarci il mio, anche se il commento in questione era anonimo e il linc poteva avercelo lasciato chiunque, pure lo stesso Seipollici di cazzo in culo, tra parentesi. Provo ad andarci dalla sua fantastica fiGanzata e il suo blog era tornato privato e mi aveva cancellato dai amicici del suo bellissimo profilo ai quali ci tenevo troppissimo di appartenerci. Alchè io ho provato a chiederci delle spiegazioni ma sia lei che sua sorella che il mongolo hanno cominciato a darci addosso alla povera sottoscritta e ci hanno scritto da me che erano risaliti a questo blog ammè sconosciuto tramite l’accattiemmelle del mio templèit e che quindi quella persona che mi aveva commentato il blog in realtà ero sempre io medesima che ero un fèic e che dovevo smetterla di romperci i coglioni nei loro blogghi perchè avevano dovuto privatizzarli per colpa mia, perché io e questi altri che con me avrebbero gestito quel blog mai visto li tormentavamo con i nostri commenti.

No, dico, apparte il fatto che questa è gente che per prima va a romperci i coglioni agli altri e poi quando ci trovano chi è più stronzo di loro si mettono a frignare. Apparte questo.
No, sinceramente penso che, apparte questo, non ci sia nient’altro di sensato da aggiungerci.
Io personalmente penso che andarci a fare i cazzoni nei blogghi di altri bloggherz dementi chepperò si fanno i cazzi loro è da sfigati, ammenochè non siano blogghi di troie anoressiche che fanno il diario alimentare che si commentano tra di loro perché al mondo ci soffrono solo loro.
Insomma comunque come ci ho aperto quel blog ce l’ho anche chiuso la settimana dopo, perché se dovevo incazzarmi con la gente psicopatica che non si sa che cazzo vuole dalla vita quando invece ce lo avevo aperto solo per divertirmi era meglio lasciarci perdere, dio canestrello. Però è stato interessante vedere che la rotta di coglioni ce l’ho avuta proprio da gente che si lamentava dei blog dimmerda, e che però in realtà ci dava più fastidio che ci fosse una che ci aveva un blog molto più bellerrimo e intelligggente e brillante dei loro. Che sfigati porcodio.

Ah tra parentesi la psicopatica con le ragnatele nella fica una volta aveva provato ad appiopparmi un suo amico che si chiama Padone dicendoci che era uno unsaccosimpaticissimo, che ci avevamo unsaccodicoseincomune e che insieme saremmo stati sicuramente unsaccobbene.
Ma chi cazzo è Padone, porcodio.

16 commenti:

Basta Con La Droga ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Oh, senti qua: se passi il link al diarietto di 'sto seipollici a me & Yossarian, noi si fa una bella invasione come quella del blog del furry di qualche mese fa. Daidaidaidaidaidaidai!

Ah, un'altra cosa MOLTO IMPORTANTE: non postare il link qui, altrimenti arriva Scarface e manda tutto a troie e noi non ci si diverte più; fai una cosa del genere, postalo sul mio spazio commenti, così io lo leggo e lo censuro e il culo di Scarface comincia a rodere come non mai.

Ashley Richards ha detto...

ahahahahahah!!! te lo darei volentieri però mi sa che dopo la recenzione del mio non era più andato avanti, mi pare, e quindi mi sa che non ce lo usa più quel blog intelligggentissimo. sennò sarebbe stato fico, sarebbe stato.
comunque per scrupolo se ce lo trovo ci scrivo il linc nei tuoi commenti.
ma scarfèis è quello che romeva sempre il cazz nel tuo blog e che ci chiedeva sempre di un forum?

Basta Con La Droga ha detto...

Proprio lui, un altro sbroccato che non finisce più, l'unico epurato dal mio blog.

Praticamente faccio passare ogni cosa: bestemmie, insulti a mia madre, tutto.

Solo Scarface è bloccato e lui rode come un esercito di castori.

L'ultimo commento che gli ho fraggato diceva "ma perché fai passare i commenti di Ashley Richards e non i miei?"

E, come al solito, non m'invento un cazzo.

Cioè: dio cane, ridere?

Yossarian ha detto...

oddio, oddio, oddio, porco iddio. Sto collassando, qualcuno chiami una unita' coronarica per soccorrere un vecchio stronzo: ossia il sottoscritto.

Allora: sottoscrivo quanto detto dall'Arpionski. Siam pronti alla pugna. Dopo un paio di incursioni mirate, io et l'Arpionski si riduce sei pollici di liquame, a una gelatina tremante di sfiga, che passera' il resto della sua miserabile vita, in cura da uno psicanalista di Bitonto macho-gay, che lo sodomizzerra' vestito da poliziotto dei Village People, dopo averlo portato al Blue Oyster.

Indi:


A)

uno che si firma "il Moralista" , ha evidentemente scroto e cervello invertiti e nei posti sbagliati.

B)

"Kubrick in realtà non aveva fatto un cazz perché ci aveva fatto tutti film tratti da romanzi."

cara siorina: Dopo questa affermazione del minus habens sul mio 'reggista prefferito' ( insieme a Sergiuzzo Leonski) sto pensando di prenotare un volo Ryan Air, tornare nel Belpaese, e cominciare una feroce caccia all'uomo che mi condurra' alfine a identificare quella cacchina di essere umano e , dopo averlo caricato di mazzate, fare come in un romanzo di Norman Mailer: ossia legarlo a un pontile e aspettare che arrivino l'alta marea et i granchi.

cara siorina sto ancora ridendo e non so se le mie coronarie reggeranno a una rilettura del post

ROTFL

L'usignolo ha detto...

Il bloggo è stiantato il 7 di fiorile: così gni succede agli idioti che si credano intelligggenti o anche alle merde che gni pare desse scianel numbero 5.

Ashley Richards ha detto...

@bastaconladroga: eh ma allora ci ho la scusa per insultarlo pure io a quel culorotto succhiaminchie di negri di scarfèis. che vorrebbe dirci, che i miei commenti sono inferiori ai suoi? lui che da come scrive pare anche più mongolo del moralista e della sua fiGanzata. che mi sa che quel commento che la sorte ha voluto che blogger non ci venisse pubblicato era proprio suo, diceva che mi aveva letta sul tuo blog e che non mi voleva proprio scopare. che sfigato all'ennesima potenza, diocagnolino alla brace.

@yossarian: io e te ci abbiamo unsaccodicoseincomune, altro che Padone. Anche i miei preferiti sono charly kubrick e sergio tigre, e comunque quelle cose ce le aveva scritte la tipa, quindi bisogna aprirci la caccia alla donna.

@l'usignolo: ce l'hai detto. solo una domanda: ma chi cazzo è l'usignolo, porcodio.

Yossarian ha detto...

"e comunque quelle cose ce le aveva scritte la tipa, quindi bisogna aprirci la caccia alla donna."

Ecco, vede cosa ci fa l'Alzheimer a chi e' gia' rincoglionito di suo siorina?


Ma davvero: chi cazzo e' sto Padone?

dio padone sfigato all'ennesima potenza ha detto...

Padone si dice molto offeso, bambina.
Padone si incazza se lo chiami amico di qualcuno.
Mi si ti voleva sbolognare perché il coglione ci aveva fifa che io volessi continuare a scoparmela anche dopo che ci si era smollati.
C'è da dire che lei stava a posto, in fondo, prima che lui le facesse il lavaggio del cervello e la impregnasse.
Era una bella figa, comunque, non ci aveva le ragnatele, e almeno sul saccosimpaticissimo ci aveva ragione.

Padone preferisce la ashli ricciards.

l'usignuolo ha detto...

Ah ah l'usignolo non è il cuculo
ma e vello che lo piglia in der culo
in della tua tesina sai, vello che sonava,no nel senso che trombava
ansi lo prende in der dietro, e che
poi quando ir dottore va nell'albergo
del portiere finocchio e un ce lo trova più, gni dispiace perche' ar povero rosignolo gnanno fatto ir buco der culo a stelle e strisce.

Ashley Richards ha detto...

@padone: caro padone, ci posso dirci solo una cosa: se una se lo fa dare in figa e in culo da uno stronzo lobotomitizzato come quello, tanto apposto non ci è, secondo me. magari ci ha avuto un momento di lucidità quando le hai fatto vederci cosa era un cazzo, ma quella, te lo assicuro, apposto non ci era proprio per fasi piacere un para-anormale mongolo come quello. e se le ragnatele nella fica quando ce la stantuffavi non ce le aveva ora ce le ha ora di sicuro, perchè quello non ci ha il cazz, non ci ha, quindi non se la scopa (e si vede).
eppoi non ti sentirti offeso, io non sono una stronza di solito però ce l'ho scritto solo per farci capire quanto ce lo fosse lei. epperò tanto voi uomini ce lo so come vi succede davanti alla figa quindi posso anche capirci che tu ci abbia avuto un abbaio, eppoi se ti piace la ascli non sei sfigato all'ennesima potenza, porcodio.

@yoss: si figuri sior yossarian, fossero tutti rincoglioniti come lei.
comunque padone è quello di sopra del suo commento. non è sfigato come dice di esserci. ci piace solo la figa, eppoi quella effettivamente in un primo momento ci aveva ingannato anche me.

@l'usignolo: mannaggia alli pescetti ma chi ci pensava all'usignolo della mia tesina diocanarino, per fortuna che ce lo sai che da noi è stato caldo, e quindi io col caldo non ci capisco più un cazz. ci faccio le mie più sentite scuse per non averti riconosciuto subito.

Basta Con La Droga ha detto...

È come guardare beautiful.

usignolo ha detto...

dio insufficiente, accetto le scuse
che delle vorte mi dovrebbe scusa anche da me che cio la testa fumata e un mi capisco neanche da me
quer che dico.
La fica e' fica ma se una è stronzola
come la madonna allora un va mia tanto bene per gnente.

Yossarian ha detto...

Siorina Ashley, quand'e' che ci elargisce un altro post?

La blogopalla sta diventando tediosa.

La autorizzo a mandarmi affangala.

PS Padone mi garba.

Ashley Richards ha detto...

ecchimi ecchimi sior yoss...
non la mando affangala, ci mancherebbe. ora però ci scrivo un post politicamente corretto. non me ne voglia.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

good start