venerdì 7 agosto 2009

il giorno che ci ebbi l'illuminazione


Per cominciare a cazzo come al solito ci voglio raccontare di questo episodio che è stato per me il punto di partenza per una nuova visione filosofica dell'esistenza.
Un giorno di qualche anno fa ci vagavo per l'etere e siccome volevo saperci il nome di un gruppo che ovviamente non mi ricordo chi era, ci feci l'iscrizione al forum di Roctivì che sicuramente, ci pensai, i utenti di quel forum ce lo sapevano chi era quel gruppo. Poi siccome come sempre non ci avevo un beneamato cazzo da fare cominciai a vagarci per il forum a vedere i titoli delle discussioni, e fu così che mi imbattei in questo post che era la risposta a un topic dove uno ci chiedeva se alla gente del forum ci stavano più sul cazzo i Grindèi o i Depeschmòd, e che ci riporto qui sotto in tutta la sua interezza, che ci posso proprio dire che dopo che ce l'ho letto è stato come essere fulminata sulla via di Damasco perchè mi ha cambiato la vita:

«Quando odi una band devi seguire le istruzioni del metallaro intollerante:

1. spengi la musica
2. spengi la televisione, se viene dalla televisione
3. togliti i pantaloni e le mutande, prendi un familiare e inizia a fargli una endoscopia con il pene, diciamo, e quando il rito sanatico è finito, cospargi il pavimento di sangue umano della persona che vuoi sacrificare, e con il sangue disegnia una stella di Sanata, poi prendi dei ceri e li accendi, poi ti metti a pregare, diciamo, dicendo dei versi sanatici, versi che puoi trovare nelli album dei ron maiden o dei mega that o dei toul (però per questi, prima devi prenderti una laurea in matematica)
4. prendi il disco dei green dey o dei depesce mode e, praticamente, diciamo che lo prendi e lo infili nel tostapane, poi prendi il tostapane e col tostapane, praticamente diciamo che lo usi come ha fatto Burzum per uccidere lo amico suo, praticamente, lo prendi e ci rompi la testa alla persona che ti ha fatto sentire, diciamo i green dey o i depesce mode, poi dopo che lai ucciso, diciamo, fai le foto, poi dopo che le ai fatte le metti, diciamo, in firma nel forum, così puoi dimostrare che sei metallaro
5. dopo l'omicidio, inizia a suonare musica ambient, tanto ugualmente tutti diranno che sei un genio del black metal, a prescindere dalla musica che fai. Si consiglia una iconografia incentrata su:
A) mazze ferrate
B) ascie
C) ginocchiere con tutti i chiodoni lunghi che escono da fuori
D) gomitiere con tutti i chiodoni che escono da fuori
E) trucco, con sopra un po di pittura nera sui occhi, tipo dalmata
F) scritte in latino, possibilmente, o se non sai il latino, come me, inventale, semplicemente aggiungendo "UM" o "US" alla fine delle parole
_________________
Sanata è ovunque.»

Ecco, quello fu il giorno che ci ebbi l'illuminazione.

9 commenti:

Basta Con La Droga ha detto...

Dio letame. Sono meglio i Depeche Mode o quelli che cantano pop-porno? Bentornata nell'universo della bloggeria. Io adesso taglio la corda che c'ho l'aereo che parte. Da domani inizia la morte del mio fegato.

Ashley Richards ha detto...

ci hai tutta la mia benedizione, mi raccomando sii rispettoso con la fica irlandese e torna in patria col fegato almeno ridotto in poltiglia!
buon viaggio porcodio celtico

Yossarian ha detto...

Quesito della Susy

Siccome mi piacciono i depesc, volevo sapere gentile siorina, se suonando un vecchio vinile degli 'eitis' al contrario, si possono udire i messaggi santanici di Santa come nei dischi dei seventis dei Blu Oyster Cult, o trattandosi dei depesc, della buonanima di Versace che mi da' consigli utili su che camicia mettere, senza sembrare uno stronzo vestito a festa.

Grazie in anticipo della gentile risposta.

Ashley Richards ha detto...

cara siusy, sui versi sanatici non ci posso dire granchè anche perchè quant'è vero che cristo non esiste in verità non ci ho mai capito come cazzo si faccia a farci suonare un vinile al contrario, però per quanto ci concerne versace sapevo di gente che nei dischi dei depescmòd ha sentito messaggi in cui ci dava consigli utili su come usarci la vaselina per evitarci sgradevoli bruciori post-inculata.
spero proprio di esserci stata utile, cordiali saluti.

Yossarian ha detto...

Cara siorina Gina o Ashley:

Grazie della gentile e utile risposta. Purtroppo le scrivo da un letto di ospedale in seguito a una singolare e dolorosa disavventura legata ai dischi di vinile suonati all'incontrario.

Ispirato dal suo commento su come si faccia a suonare i dischi all'incontrario per recepire i messaggi santanici di Santa e in tal modo acquisire fama, soldi, sesso, potere nonche' liberarsi della sinistra italiana , ho messo mano al costosissimo impianto stereo della mia morosa (noi in Lombardia abbiamo 'le morose') e alla sua costosissima collezione di vinili vinteg della metalz.

Ho preso 'Sabbat blodi Sabbat' ( edizione rarissima e numerata dei seventis e del naintinseventitri) dei Blac Sabbat e l'ho messo sul piatto con una puntina da tre zilliardi di euro, e poi l'ho girato a tutta pigna all'indietro.

Ho scelto i Blac Sabbat perche' mi pareva di ricordare che prima di rincoglionire e sposare la versione britannica di Wanna Marchi, Ozzi Osborn era un adepto di Santa che si faceva i tramezzini coi pipistrelli.

Purtroppo, non ho udito alcun messaggio di Santa, bensi' un suono che ricordava un tacchino ferito che si arrampica su un recinto di filo spinato.

Come se non bastasse, in quel momento e' entrata la mia morosa che mi ha chiesto cosa stessi facendo e cosa fosse quell'urlo di dolore.

Io gliel'ho spiegato, lei ha guardato il disco dove c'era un solco che pareva il Canale di Suez, piu' la puntina dell'impianto che era diventata cilindrica, e poi mi ha chiesto se mi piacevano i Dip Parpl.

Io le ho detto si', lei si e' messa gli anfibi, e mi ha sparato un calcio nei coglioni che io ho cantato 'Suit Ciaild in Taime' da 'Meid in Giapan' in tonalita' originale: anzi, credo due ottave sopra Ian Gillan.

Siorina, le volevo dire che nei dischi della Metalz, non ci sono i messaggi di Santa!

E in piu' c'ho gli zebedei che sembrano un dirigibile della Gudiar

Buon fine settimana

Ashley Richards ha detto...

caro commentatore metallaro, innanzitutto ci voglio dire che io sono ashley, è la mia vagina che si chiama gina. comunque potresti guardarci nei dischi dei iron butterfly, hai visto mai che in diciassette minuti di canzone al contrario un messaggio sanatico anche solo di due parole tipo "viva sanata" non ce lo trovi.

buon uichènd anche a te, e se la tua ragazza è quella che ci ha scritto nel tuo blog l'articolo sui kurnalcool ci sto sicura che sei in buone mani.

dio centobuchi ripieni di spam spam sausages and sperma ha detto...

Ma guarda chi si rivede, la mi' buhadihula preferita che ci parla pure il crucco con le minuscole.
Che fai domani sera? Vieni a farmi compagnia all'ipercoppe di ascoli ché ci ho la demuscazione serale, così ti fo vedere quanto spruzza bene il mio cannone.

Ashley Richards ha detto...

scommetto diocane che ti piacerebbe davvero ma per adesso ci ho tutti i buchi occupati quindi continua pure a tirarti le seke.
perfortuna che quando sei andato a ancona ci ero pure io ma non so come ci sei fatto e quindi non t'ho visto.
che ci hai digggitato su gugol per trovarmi ancora? bukkakeghengbenganalfistfachingsquirtcamsciòtporckingod oppure solo ascley riciardz?
adesso ci scrivo un post su come t'ho conosciuto.

dio giovanotti che canta domani è già qui ha detto...

Ti ho vista sul sbrolg dell'intellettuale, o forse da un'altra parte, non mi ricordo.
Comunque no, penso che non ti scoperei lo stesso. Preferisco farmi fare i pomponazzi dalle danesi vacanziere a numana.