lunedì 24 agosto 2009

la prima volta che ci apersi un blog come Ashley Richards e che ce lo chiudetti dopo una settimana (prima parte)


Allora praticamente una volta mentre stavo guardando il mio blog ufficiale di Splinder che è bellerrimo ci dissi dentro di me "Questo blog è proprio bellerrimo però secondo me manca di qualcosa, qualcosa come il fatto che ci dovrei scrivere porcodio, peresempio", ma siccome non ce lo avevo mai scritto volevo rimanerci coerente e continuare a scriverci solo i miei colpi di genio senza il supporto dell'imprecazione.
Allora che feci (non nel senso delle feci=cacca), feci che apersi un altro blog con il nome di Ashley Richards e ci dissi che ci avrei scritto praticamente le stesse cose che ci scrivevo nell'altro blog solo però dicendoci anche porcodio.
Lo apersi e in pochi giorni questo suddetto blog, che si chiamava Supercazzola a Trazione, ci era già diventato una cosa a sè stante bellerrima quanto il mio blog ufficiale ma che in realtà non ci aveva niente a che fare, era bello uguale ma diverso insomma.
Allora che feci ancora, feci che a quel punto cominciai a vagare per gli altri blog che ci dicevano porcodio per vedere se erano bellerimi come questo secondo blog che ci avevo aperto, però devo dirci che a parte quello dell'Intellettuale che parla della merda gli altri lasciavano un po' a desiderare, nel senso che il porcodio lì non trovava la sua massima espressione come nel mio, però io i commenti ce li lasciavo lo stesso perchè mi divertivo. Sì insomma ci facevo sta cosa solo per divertirmi, ecco.
Che successe allora, successe che una volta andai in un blog che diceva porcodio e ci lessi il commento di una che praticamente ci avevo letto il blog tanto tempo prima, tipo i primi tempi del mio blog ufficiale, ma non ci avevo scritto niente, però mi era piaciuto, era simile a quello mio nuovo ma meno bello. Allora ci decisi che stavolta non me lo volevo perdere e provai ad entrarci ma era diventato privato. Allora ci mandai un messaggio privato che volevo leggerci sto blog che commentava porcodio in quello degli altri e lei mi diede l'accesso e ce lo commentai.
Insomma in poco tempo mi ero fatta il giretto di tutti sti blog e li avevo commentati tutti tranne uno che mi era stato subito sul cazz, era di uno sfigato che si faceva chiamare il Moralista. Insomma questo una volta viene a sfracellare il cazzo nel mio blog perchè gli bruciava il culo che non poteva averci il monopolio della bestemmia soltanto lui e io ci ho detto "Il tuo è l'unico blog che non ci ho commentato perchè mi è stato sul cazzo dalla prima frase che ho letto perchè si capisce subito che sei uno sfigatone coi fiocchi, quindi sfracella poco il cazzo". Era uno, per dirci, che sotto il nicneim ci aveva la frase "Io so' io e voi nun sète un cazzo" e quando io ci ho detto che era una memorabile frase del Belli lui mi ha risposto facendoci il supponente che invece era una frase del Marchese del Grillo. Per dirci quanto era sfigato. Quella volta aveva rotto tantissimo il cazz poi per fortuna non si era fatto vedere quasi più.
Comunque intanto ci andavo avanti col mio secondo blog bellerrimo e coi commenti anche da quella che mi aveva dato l'accesso al blog privato. Un giorno questa mi manda un messaggio privato (perchè lei ci faceva tutto in privato) perchè aveva letto in un mio commento che ci avevo la sua stessa età e in pratica voleva parlarci del più e del meno con me perchè le stavo simpatica. Occhei dico io, mi stai simpatica anche tu infatti ti commento il blog, e insomma questa mi dà pure l'indirizzo della ciàt di gimeil per parlarci perchè voleva farci amicizia, e pareva che fosse una tipa abbastanza simpatica e abbastanza appposto col cervello, pareva.....

[CONTINUA]

7 commenti:

Basta Con La Droga ha detto...

Oh gente, mi sa che qua si comincia a parlare degli sbroccati che pullulano su internet. Non vedo l'ora di leggere la seconda puntata, dio per-piacere-con-un-cazzo-di-zuccherino-sopra.

Anonimo ha detto...

Eh si pareva: mai fidarsi delle
apparenze.

Yossarian ha detto...

ecchemi: dal luogo di afflizione et dolore, aka posto di lavoro.

L'antipasto e' ricco e succulento attendo l'arrivo dell'arrosto.

io gia' a meta' post subodoravo uno sbroc o una sbroc; ora mi metto in poltrona e attendo

dio nerchia


PS e si ricordi siorina che quando c'incontra questa gente matta da legare, di recitare la formula che ci hanno insegnato all'oratorio: 'Vade in retro Santana'

dio buddha ha detto...

Buhahah. Io che so tutta la storia, mi vien da ridere, mi viene.

Basta Con La Droga ha detto...

In realtà, come dice "il King di Portogruaro" (by the way, consiglio a tutti/e di diventare fan(s) del "Cin Cin" su facebook), la citazione giusta è: "Vai nel retro, Satana!"

il link: http://www.facebook.com/search/?q=il+cin+cin&init=quick#/pages/il-CIN-CIN/34511535788?ref=search&sid=1532269488.3395866650..1

Ashley Richards ha detto...

io ci direi piuttosto "vai nel retro Sanata", secondo la filosofia del metallaro intollerante.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny