martedì 29 settembre 2009

unforgettable #1


Siccome ci ho l'esame alla settimana prossima e non posso impegnarmi a scriverci dei post ponderati, ci pubblico una delle due perle del vecchio blog che ci ho recuperato in estrèmis. Questa si chiamava "Riflessioni".

«Io penso che secondo me veramente Democrito e Epicuro ci avevano ragione e penso anche che Marcs ha fatto bene a fare la tesi su di loro che poi la voglio leggere che mi sa che è interessante, invece Platone un po' mi sta sul cazz come Perniciano perchè mi sa che era un pelatone con le pallette secche come lui, invece dicevo mi sa che la tesi di Marcs è bella invece della mia che la faccio su Traumnovelle e Ais Uaid Sciat che l'ho scelta io perchè Cubric e Snizzler mi stanno molto simpatici ma siccome è una tesina triennale ci devo scrivere poche pagine e alla professoressa mi sa che non glie ne frega un cazz e non ci è tutta sta soddisfazione alla fine, non ci è. Se facevo pure io filosofia ci facevo la tesi sulla tesi di Marcs sulla differenza tra Democrito e Epicuro, è anche grazie a loro che mi sento giustificata a dire porcodio perchè tanto so che dio non esiste e allora mi sento meno in colpa, però penso che lo direi lo stesso anche se dio esistesse però con più moderazione io credo.
E comunque a me che Baracco Bama ha vinto non me ne frega un cazz perchè tanto la gramparte del sistema politico che ci è in America mi fa un po' pisciare, come se poi solo Ilari ci facesse parte dell'establiscment politico, e poi mi fa ridere perchè pare che le cose devono cambià solo perchè è negro, e allora Condoliza Rais che era una negra e pure donna? Ma ceing stocazzo và.»



La seconda perla (madonna) alla prossima. Insomma, se la sottoscrivente è stata capace a scriverci questa finezza qui, sciapò a me medesima anche per quella inedita.

13 commenti:

Non ho mai letto marcs, però ho visto il film ha detto...

Sì, ma Cubric ha fatto solo films tratti da opere letterarie. E pure snissler la Traumnovella l'ha copiata paro paro da Ai Suaid Sciattol, che è una pellicola del grande Stallio Eollio, lo scultore.

Ashley Richards ha detto...

bravo era proprio questo il post della discordia, per fortuna che tu ci sei testimone delle mie glorie passate pado'.

usignolo ha detto...

Epicuro,era contrario al principio di causalità, quello tanto caro
alle religioni; in questo si può dire
che era pure un precursore della fisica moderna: cosa c'è di meno
deterministico della meccanica quantistica il cui principio di base
è,infatti, il principio d'indeterminazione di Heisenberg.
Per quanto detto sopra risultano, perciò, vere e incontrovertibili
le seguenti proposizioni
tratte dalla home page di
www.porcamadonna.com:
N^ 5 dio è un porco
N^ 666 anche satana è un coglione

Yossarian ha detto...

Cara siorina Ashley

Cubric e' come lo sbarco sulla Luna. Non e' mai esistito. Anzi, la riprova che non e' mai esistito e' che a lui avrebbero attribuito la regia del film del finto sbarco sulla Luna.

Mi sembra talmente perfetto ed ellittico questo ragionamento, che potrebbe essere un scintoismo di Aristostele.

Comunque a volte mi ripenzo ad aies uaid sciat e mi dico: 'mannaggia a li pescetti, ma se invece di non esistere e di non morire prima della non fine di quel magnifico film (come tutti i filmi del regista inesistente, persino 'rapina a nano d'armata') avesse finito il montaggio definitivo , non sarebbe stato un film ancora piu' bello di quello che e' gia' cosi', ossia beddissimo? '

Che vita di merda siorina, sensa piu' Cubric e Sergio Tigre.

Perfino Gion Carpenter si e' bevuto il cervello e anche Sem Reimi. L'ultimo di Reimi poi e' inguardabile.

Comunque tutto questo per dirci che ho cominciato a infestare il blog di Padone che per me e' un genio incompreso.
Grandissimo Padone, anche se ci piace Bellocchio, che comunque 'l'ora delle bestemmie' non era male.

PS Conosco un tizio nell'East End che per 50 sterline fa qualsiasi cosa e che odia i troschisti. Glielo facciamo uno scherzo a Padone? Poi glielo diciamo che e' uno scherzo pero'.

PPS Peppe Baffone e' davvero una sagoma. Finisce che divento stalinista.

PPPS Padone, guardi che scherzo eh.

SCIUSCIA ha detto...

Bello.
Mi piace quelli che scrivono col tuo stile, poi a volte ci provo anche io quando ho voglia, ma non è che mi riesce sempre. Però bello dai.

Ashley Richards ha detto...

@usignuolo: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chapeau, anzi, sciapò!

@yossarian: mah che ci devo dire caro sior yossarian, a me ais uaid sciàt mi pare già beddissimo e perfettissimo così com'è, tantevvero che nella mia tesi della triennale ci ho scritto solo questa unica frase e ci ha preso il massimo del punteggio che la commissione di crucco ci assegna di solito alle tesi triennali. per quanto ci riguarda il padone anche per me l'è un genio incompreso soprattutto da me, devo comiciare a scriverci più commenti anche da lui che ce lo stimo molto nonostante tutto.

@sciuscia: grazie per il complimento, putroppo il fatto è che io ci esprimo me medesima proprio in come ci leggi tu qui in quanto le marche, come hai dato modo di sapere anche tu medesimo, sono una regggione molto arretrata. ci hai presente spoleto? ecco, io ci provengo dalla provicia marchigiana in dove ci parlano piuomeno nello stesso modo. quindi per cui io cerco di elevarmi culturalmente parlandoci in questo modo qui per non farci capire ai estranei alla mia provincia che ci provengo da quel posto lì.

Basta Con La Droga ha detto...

Ah... i grandi classici rivivono. Amarcord (che, tra parentesi, proprio perché, con ogni probabilità, non capisco un cazzo di cinema) mi ha fatto cagare una quantità incommensurabile di vermi. Viva PREDATOR!

Ashley Richards ha detto...

io amarcord devo finircelo di vedere, ma devo ammetterci che comunque la discografia di fellini ce la conosco poco. l'unico film che ci ho visto di lui era La città delle donne che non ci ho capito un cazz.
e comunque sto ancora aspettando che italiauno ci passi per la seconda volta Predator.la prima volta che ce l'hanno trasmesso ci avevo appena perso il gheimbòi per due settimane a causa della mia bestemmia, mi pare, e infatti la mia figura genitoriale paterna ci vietò a me medesima di guardarcelo tutto perchè ero in un'età impressionabile. a parte il fatto che in seguito a quest'episodio ci dissi reiteratamente porcodio, se devo sceglierci ci avrei più voglia di guardare il finale di predator che quello di amarcord.

SCIUSCIA ha detto...

Capisco tutto icsfettamente.

"Meglio un morto in casa, che un marchigiano alla porta", si dice dalle mie parti.
Ché siamo gente simpatica.

Ashley Richards ha detto...

sfortunatamente il suddetto detto ce lo conoscono in tutta italia. chè siamo benvoluti ovunque.

Basta Con La Droga ha detto...

"Predator" è un capolavoro termonucleare globale. Il fatto che sia stato prodotto con un budget ridicolo lo rende ancora più termonuclare globale-sociale. Ho trovato il DVD edizione lusso (c'è un DVD di extra con il making of) a 9 euri e 99 eurocentesimi al Carrefour e l'ho fatto mio quindi Italia1 può anche andare a cagare. Il finale di Predator è... ah... non te lo racconto mica un cazzo, nossignora.

usignuolo ha detto...

Be dalle mie parti si dice:
meglio un morto in casa che un pisano all'uscio.
D'altra parte a Livorno dicono "pisa merda" e, non solo lo dicono, ma pure lo scrivono.
Comunque, per restare in tema mistico religioso si usa pure dire:
"se vedi un punto nero all'orizzonte,spara: meglio un innocente morto che un prete vivo".
La signorina Ashley lo sa, ma il mio nick ha una stretta attinenza
con Schnitzler e Kubrick; chi ha avuto il piacere di leggere la tesi
della signorina l'ha trovata molto
ben fatta e, soprattutto, piena
di idee originali.

SCIUSCIA ha detto...

Eh, i marchiggiani so bbrava ggente.