martedì 2 febbraio 2010

i post senza titolo mi stanno sul cazz


Io ci volevo dire che non ci ho più aggiornato questo bellissimo blog non aggiornato e scadente perchè d'inverno dormo come i animali che letargano, ma però per fortuna che c'è il Padone che ancora mi reclama e mi fa venire voglia di scriverci qualche cazzata. Una volta mi ha chiesto di me per sapere che fine ci avevo fatto pure l'Erica, ma poi mi sa che lei s'è rotta il cazz e qui non ci è più venuta, però siccome Padone il cazz mi sa che non ce l'ha allora continua a venirci e a darmi appuntamenti fasulli ai quali non si presenta, cazzo sono andata al Sìtiper di Piediripa dopo che ci ho letto il suo invito e ci ho aspettato sei ore al freddo nel parcheggio e l'unico che mi ha avvicinato era un negro tipo Baracco Bama però un po' più negro che voleva vendermi i ciddì di Tizziano Ferro e Lavra Pausini masterizzati per la prima volta insieme su Raidue.
Comunque mi sa che ci torno da queste parti tra un pochetto con la primavera e la fine della sessione dei esami. Mi sa.

P.S. diocanile (in quanto informe massa di cani rognosi) che mi incula la connessione a scrocco non mi facendomi vedermi i altri blogghi, te pare giusto che riesco a vedè solo il blog di Padone, madonnina infilzata da cento colpi di cazzo prima di andare a dormire con Melissappì.


P.P.S. "P.S." significa "Porco Sdio", la S privativa sta a assignificare che dio non esiste. "P.P.S." è un rafforzativo che sdfgjruaciyl.

11 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Ma la tua è una grossa assenza!

Ashley Richards ha detto...

grazie sciuscia, adesso mi sto rimettendo in cazzeggiata, pardon, in carreggiata.

Archimede mancato Pitagorico ha detto...

assente ingiustificato :)

Anonimo ha detto...

Il volatile Usignuolo ha sentito molto la tua mancanza , oh alla fine sei tornata.
Mi piace dio canile è come 100 dio cani supperggiù e va d'accordo con la sua nuora: la madonnina infilzata
dai 100 cazzi.
Ma saranno stati quelli dei cani?

Yossarian ha detto...

Noi aspettiamo fiduciosi siorina, come lei aspetta fiduciosa l'agognato ritorno di Peppe Baffone.

Basta Con La Droga ha detto...

Mi sono procurato The Sims 3 e ci gioco. Ho creato la famiglia "Lesbone" formata da una sbarba di 18 anni e da una milfona di 40 e rotti. Entrambe le ho dotate della capacità di flirtare come delle supergalle e, nel giro di 5 minuti, erano già che si mangiavano la faccia. Poi ho mandato la sbarba fuori per strada a suonare la chitarra. Si è fermata una vecchia ad applaudire e io ho pensato "Perché no?". Insomma, altri 5 minuti e vecchia e sbarba si stavano mangiando la faccia davanti a tutti. Non va mica un cazzo bene.

Ashley Richards ha detto...

@usignuolo: secondo me sì. cani rognosissimi.
ben ritrovato caro :D

@yossarian: ci hai cambiato l'avatar (anche se di questi tempi evito di usarci quel sostantivo per non pensare a immonde cacate cinematografiche da mylle mylyony dy dollary)... dicci alla siora yossarian che ce la ammiro sempre di più come artista.

@basta con la droga: eh sì, non ti va mica un cazzo bene. comunque consolati, io ci ho il pet che siccome è un agente segreto inglese a servizio di sua maestà il sindaco di pet society, sono mesi che sta in missione segreta e ci ha assunto un sacco di identità segrete, e non ci può indossare più il smocking e la sua bombetta da inglese. questi so' problemi, altrochè.

brubgubugubrgabgrgbra ha detto...

Si vede che chiavi. Pur io quando chiavo non scrivo una ceppa sul blog. Non trovare scuse universitarie del cazzo.
Io volevo chiavarti, ma ero negro e coi ciddì di tizziano fierro che è il mio preferito cantante, e allora ebbene che capisco che se non ti sei voluta accostare ammé perché la figa ti si è asciuttata penso che ci avessi ragione perché tizziano fierro dai diciamocelo, fa in fondo cagare.

erica ha detto...

NOOO !!erica non si e' rotta i maroni per niente !!! ,anzi si chiedeva dove la assl- ey gina come il ass- ley di via col vento fosse finita... / - ma e' Gina , Vagina e Assley??? come le parche??come il tre' numero prefetto??) mi vien da pensare OMG !!
poi mi immagino anche che sei come il tuo avatar che e' come una tipa giovane e sbarazzina con gli occhiali neri fighi e bionda tipo spiaggia che dice "OMG ' che vuol dire 'genetically modified organism " che mi fa pensare anche piu' profondo e mi rendo conto che abbiamo distrutto il nostro pianeta col nostro egoismo e che tutto e' connesso e dovremmo veramente smetterla di odiarci ma solo essere un tutt'uno e diventare abili di fare pompini metali che ci connettono come un tutt'uno e che possiamo farlo mangiando cibi crudi che rispettano gli animali crudi e le piante crude e che non dovremmo piu' usare i soldi che sono sporchi e ricoperti da microbi..che i microbi sono nostri amici comunque, solo noi non ci ricordiamo piu' come si vive tutti tutti insieme come un organismo universale che noi creiamo quando ci rendiamo conto che scoreggiare in una foresta non puzza finche' qualcuno dice - " Gesu' ma questa puzzava"
GINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( !!! ) ritorna , come il figliol protico ...cosi' potremo sgozzare l'agnello sacrificale e farci un sacco di MDE- Methylenedioxyamphetamine e poi vomitare perche' MDE e agnello non si sposano esattamente....(meglio solo birra con MDE )
gINA E VAGINA..TORNA !!! TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
(anche ass- leey..mi sa che e' la piu' devota...)

erica ha detto...

oddio..ho contato 18 birre sul tavolo il giorno dopo...ma il messaggio non cambia..torna in vita nel tuo blog!!! asheleyyyy!!! (- come da - vainconvento-da shakespearrr ) gina!! e pure la sua vagina...
tornete!!!

la erica artika

la cacca strafancula del signore porco cristo ha detto...

Questo blorlg è sempre più meglio porcodio.